14 Novembre 2019
Nuovi Esami per Stranieri 2019
0:00 - 0:00 ROMA - MILANO - PADOVA - SCHIO (VI) - ARZIGNANO (VI) - SERMIDE (MN)

NUOVI ESAMI PER STRANIERI – 2019 International Online University è convenzionato con l’Università per stranieri di Perugia quale sede d’esame. Gli esami CELI i si rivolgono ad un’utenza adulta ben definita, vale a dire a cittadini stranieri legati a un progetto migratorio stanziale e, con specifico riferimento al CELI Impatto i, a migranti debolmente scolarizzate….

Nessun evento in arrivo!

5 Giugno 2019
COMUNE DI VERONA – BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE
0:00 - 23:59 Verona

COMUNE DI VERONA Bando di selezione pubblica, per esami, per il conferimento di 49 posti di categoria C – Agente di Polizia Locale a tempo indeterminato e a tempo pieno, con le riserve previste dalla normativa vigente. Le modalità di selezione sono stabilite dal vigente Regolamento sul Reclutamento e la selezione del personale e dal…