8TUR105 – TURISMO – L’HOTEL DIALOGA SUL WEB QUANTO TEMPO DEDICARE A QUESTA ATTIVITÀ E COME MISURARNE IL ROI

corso turismo
13
Dic
  • Admin
  • 0 (Registrati)

TURISMO – L’HOTEL DIALOGA SUL WEB
QUANTO TEMPO DEDICARE A QUESTA ATTIVITÀ E COME MISURARNE IL ROI

A CHI SI RIVOLGE

Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore del turismo: albergatori, ristoratori, titolari di agenzie di viaggi, operatori turistici.

OBIETTIVI

Questo percorso formativo presenta un laboratorio pratico di networking e istruisce l’utente su come creare uno strumento che crei visibilità immediata ma che assorba una quantità di tempo importante in azienda e su quali sono gli strumenti per misurarne il valore economico nel medio periodo.

CONTENUTI

  • Introduzione
  • Piano di marketing online
  • Web reputation e Link popularity
  • Il Web 2.0
  • Il ROI del Social Media Marketing del vostro hotel

TEST INTERMEDI

All’interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell’apprendimento non vincolati che consentono all’utente di interagire con l’animazione verificando l’apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO

Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l’apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l’intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.

CERTIFICAZIONE

Non è prevista certificazione

La compilazione di questo form è necessaria per effettuare una corretta richiesta di iscrizione al corso. Una volta completato il form ti ricontatteremo in breve tempo per fornirti ulteriori dettagli e informazioni riguardanti il corso e per confermare la tua iscrizione.

CONTATTI

ORARI

Lunedì – Venerdì
09:00 – 13:00 | 14:00 – 17:00

TELEFONO

CELLULARE

Contenuti

Durata: 2 ore

Insegnante

 

CODICE CORSO
8TUR105

DURATA
circa 2 ore

FRUIZIONE
6 mesi

TIPOLOGIA DI EROGAZIONE
Courseware Multimediale

MODULO DI PREISCRIZIONE