8TUR101 – TURISMO – IL MARKETING DEI PRODOTTI TURISTICI

corso turismo marketing
13
Dic
  • Admin
  • 0 (Registrati)

TURISMO – IL MARKETING DEI PRODOTTI TURISTICI

A CHI SI RIVOLGE

Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore del turismo: albergatori, ristoratori, titolari di agenzie di viaggi, operatori turistici.

OBIETTIVI

Mercati e mercanti, scenari territoriali che si trasformano, questo pratico laboratorio è centrato sulla costruzione reale di un piano di Marketing strategico integrato e sulla creazione di un sistema, quali gli attori e quali ruoli attivi e passivi.

CONTENUTI

  • Che cos’è il marketing?
  • Che cos’è il turista?
  • Il mercato turistico
  • La specificità del prodotto turistico
  • La distribuzione turistica
  • Creazione di una strategia di marketing turistica

TEST INTERMEDI

All’interno di ogni modulo vi sono dei momenti di verifica dell’apprendimento non vincolati che consentono all’utente di interagire con l’animazione verificando l’apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO

Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l’apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l’intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.

CERTIFICAZIONE

Non è prevista certificazione.

La compilazione di questo form è necessaria per effettuare una corretta richiesta di iscrizione al corso. Una volta completato il form ti ricontatteremo in breve tempo per fornirti ulteriori dettagli e informazioni riguardanti il corso e per confermare la tua iscrizione.

CONTATTI

ORARI

Lunedì – Venerdì
09:00 – 13:00 | 14:00 – 17:00

TELEFONO

CELLULARE

Contenuti

Durata: 2 ore

Insegnante

 

CODICE CORSO
8TUR101

DURATA
circa 2 ore

FRUIZIONE
6 mesi

TIPOLOGIA DI EROGAZIONE
Courseware Multimediale

MODULO DI PREISCRIZIONE