CORSO CERTIFICATO DI BABY SITTER

BABY SITTER – CORSO CERTIFICATO
ai sensi della norma UNI 11776/2019

International Online University in collaborazione con l’associazione META, impegnata nell’ambito educativo rivolto all’infanzia da oltre un decennio, promuove il corso Baby sitter certificate UNI 11766/2019. I corsi saranno erogati in linea con la normativa la quale prevede la certificazione delle figure educative e di supporto alla conciliazione Vita Lavoro quali sono le baby sitter.

IL CORSO È APERTO A TUTTI

Sulla base del principio di eguaglianza e parità di genere, sono ammessi partecipanti di ambo i sessi, di cittadinanza italiana e/o europea, e cittadini extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno. Gli allievi stranieri dovranno essere in possesso di una certificazione linguistica A2.

Per l’iscrizione al corso di baby sitter è necessario inviare comunicazione a info@internationalonlineuniversity.it oppure chiamare al numero +39 0499101545

Il corso si articola in 60 ore complessive, e possono essere svolti sia in diretta streaming. L’attuazione delle attività formative in presenza, potrà avvenire solo nel rispetto della normativa in materia di contrasto e contenimento del diffondersi del virus COVID-19, garantendo ai partecipanti lo svolgimento del corso in totale sicurezza.

Il costo del corso è di € 300,00 IVA INCLUSA

Corso-Baby-Sitter-META-09-2020