TECNICHE DI CONTROLLO DELLA RABBIA

La rabbia è un’emozione utile all’essere umano, poiché permette di rispondere rapidamente e con forza a situazioni che mettono in pericolo il benessere nostro o altrui.

CORSO: TECNICHE DI CONTROLLO DELLA RABBIA

Per partecipare al corso è necessario aver conseguito la licenza di scuola media inferiore.

Il corso suddetto è suddiviso in moduli formativi:

• Causa Scatenante
• Valutazione
• Convinzioni
• Momento della collera
• Inibizioni
• Stato d’Animo
• Reazione
• Bibliografia esplorativa

Dopo aver partecipato al corso tecnico, ai candidati che avranno sostenuto la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di valutazione. Tale attestato potrà essere ritenuto valido quale punteggio in caso di concorso presso una Pubblica Amministrazione.