LA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO – CORSO BASE

Il corso nasce al fine di offrire l’adeguata preparazione nella gestione della sicurezza negli ambienti di lavoro.

ISCRIZIONE

Per l’iscrizione è necessario inviare comunicazione a info@internationalonlineuniversity.it, chiamare al numero +39 04291905409 o al numero +39 3277683427, utilizzare l’apposito modulo di pre-iscrizione online o inviare via email il modulo di iscrizione compilato.

modulo di preiscrizione online *

CORSO: LA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO – CORSO BASE

per accedere al modulo di preiscrizione
CLICCA QUI

* La compilazione di questo form è necessaria per effettuare una corretta richiesta di iscrizione al corso. Una volta completato il form ti ricontatteremo in breve tempo per fornirti ulteriori dettagli e informazioni riguardanti il corso e per confermare la tua iscrizione.

REQUISITI

Per partecipare al corso è necessario aver conseguito la licenza di scuola media inferiore.

PROGRAMMA

Il corso suddetto è suddiviso in moduli formativi finalizzati all’ apprendimento di quanto segue:

Il videocorso si articola secondo un programma stabilito dall’accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011, ai sensi del D.Lgs 81/2008, e individua i protagonisti responsabili della prevenzione nell’ambito della sicurezza, i compiti loro assegnati dal legislatore e le responsabilità che derivano dall’applicazione della legge. Nel definire le responsabilità, si sofferma sulla prevenzione, sull’individuazione dei diritti di tutti i protagonisti del ciclo produttivo e di conseguenza sul corretto comportamento che i lavoratori devono assumere nell’ambito lavorativo.

ATTESTATO DI VALUTAZIONE

Dopo aver partecipato al corso tecnico, ai candidati che avranno sostenuto la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di valutazione. Tale attestato potrà essere ritenuto valido quale punteggio in caso di concorso presso una Pubblica Amministrazione.

COSTI

Il costo del corso sarà di € 80,00 + IVA