SAPER COMUNICARE IN INGLESE NEL SERVIZIO DI POLIZIA

Il corso vuole rispondere alle sempre più numerose esigenze turistiche delle nostre città anche in considerazione del sempre più crescente numero di visitatori stranieri che affollano le vie dei centri storici. E’ un corso on line di specializzazione in lingua inglese per agenti in servizio di polizia. Si tratta di programmare un’efficace politica di sviluppo delle risorse umane mediante la formazione e l’evoluzione professionale dei dipendenti della Pubblica Amministrazione per fornire servizi migliori ed una qualità superiore sia ai turisti che alla cittadinanza.

modulo di iscrizione cartaceo

CORSO: SAPER COMUNICARE IN INGLESE NEL SERVIZIO DI POLIZIA

per scaricare il modulo di iscrizione al corso in formato WORD

CORSO: SAPER COMUNICARE IN INGLESE NEL SERVIZIO DI POLIZIA

Per partecipare al corso è necessario aver conseguito la licenza di scuola media inferiore.

Il corso suddetto è suddiviso in 7 moduli formativi:

• Asking for identification and information
Helping Tourists
Questioning
Asking for Directions (part. 1)
Asking for Directions (part. 2)
Roadblocks and accidents
Crime and Punishment

Dopo aver partecipato al corso tecnico, ai candidati che avranno sostenuto la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di valutazione. Tale attestato potrà essere ritenuto valido quale punteggio in caso di concorso presso una Pubblica Amministrazione.